In questo ambito la digitalizzazione è uno dei temi costantemente all’ordine del giorno.
Digitale è parte del percorso svolto dal cliente per entrare in contatto con il prodotto, in questo preciso caso l’auto, a cui è interessato.
E digitale, è parte del lavoro, effettuato online - su siti, portali specializzati, social network o tramite annunci mirati o mail - dalle concessionarie.
Presidiare, in modo professionale e al contempo con originalità questo mondo, frequentato da un numero sempre maggiore di utenti e destinato a crescere esponenzialmente negli anni a venire (vista la sempre più capillare diffusione di tablet e smartphone), significa intercettare sul nascere la richieste del cliente, affinare i processi integrando esperienza l’online a quella offline e, in ultima istanza, riuscire a differenziarsi e alzare l’asticella delle aspettative attese.
Un altro aspetto centrale, da questo punto di vista, è la sempre maggiore attenzione riservata alla soddisfazione del cliente perseguita mediante offerte, formule e soluzioni di acquisto sagomate sulle esigenze della clientela.
Ford Autosas S.p.A. fa parte di quel ristretto drappello di aziende presenti sul territorio italiano.
Siamo lieti di aver ricevuto tale riconoscimento da parte dal portale Infomotori.it.
Vogliamo perciò condividere questo importante traguardo con l’intero personale, con coloro che ci hanno scelto, con chi è in procinto di farlo e con tutti quelli che decideranno di accordarci la propria fiducia in futuro.