Chairman's Award
Massimo livello di soddisfazione al cliente
“For outstanding customer satisfaction”, ovvero per la massima soddisfazione del cliente.
Firmato Jim Farley, Chairman & CEO Ford of Europe.
Massimo livello di soddisfazione al cliente
“For outstanding customer satisfaction”, ovvero per la massima soddisfazione del cliente.
Firmato Jim Farley, Chairman & CEO Ford of Europe.
Autosas S.p.A. tra il 1989 e 2022 è stata insignita 32 volte dell’ambito riconoscimento. I motivi alla base di questo successo sono molteplici e da ricercare in diversi fattori.
Dall’attenzione riservata alla soddisfazione cliente, sempre attuata proponendo soluzioni sartoriali e tagliate su misura per assecondare le varie esigenze della clientela.
E allo stesso tempo, nell’ampia proposta commerciale presente nei nostri autosaloni in cui è possibile scoprire tutti i prodotti Ford del mercato europeo, inclusi quelli della gamma Vignale e le performance car, tra cui la celebre Ford Mustang.
All’offerta di un ampio ventaglio di servizi che comprendono, ad esempio, il cambio pneumatici, l’installazione di ganci di traino e la possibilità di effettuare revisioni, noleggi a lungo termine o beneficiare di un auto di cortesia.
Nella capillare presenza sul territorio fiorentino, affermata giorno dopo giorno tramite il nuovissimo FordStore e in zona Osmannoro ; con i saloni di Gavinana (Viale Giannotti 59), Prato (Via Galcianese,56) e il nuovo showroom a Scarperia, con un’area riservata alle vetture usate, aziendali e km 0 e anch’essa ubicata in Via della Cupola 281; con il Centro Consegne di Via Ferrarin, l’officina di Via Chiari e il magazzino ricambi. Dal 2023 Autosas è presente anche nell'area aretina in collaborazione con Motorauto. Per presidiare le provincie di Pistoia, Firenze e Arezzo Autosas coopera con rivenditori come Automarket, Di Mella e Corsani.
Nella preparazione, cordialità e disponibilità di tutto il personale a rispondere a richieste informative e chiarimenti per indirizzare il cliente verso la migliore scelta in base alle necessità manifestate.
Nell’impegno che, da quel lontano 1967, mettiamo in ciò che sappiamo fare meglio.
Regalare emozioni a tutti coloro che vengono trovarci insieme a un’esperienza mai provata prima.