DESIGN
La Crossfire 500 X ha tutta la potenza del modello gemello, ma con una struttura più robusta e compatta. Ha pneumatici più grossi, un manubrio più largo e un sedile in stile classico completo di porta targa montato.
Scopri di piùTua a € 68 al mese per 48 mesi.
Anticipo € 1.500.
Offerta valida fino al 30/11/2024
DESIGN
La Crossfire 500 X ha tutta la potenza del modello gemello, ma con una struttura più robusta e compatta. Ha pneumatici più grossi, un manubrio più largo e un sedile in stile classico completo di porta targa montato.
Scopri di piùIl cuore pulsante della Crossfire 500 è un nuovissimo motore a due cilindri in linea da 486cc con una potenza di 35kW. Nel segmento A2, va fino al limite dello spettro di prestazioni consentito dalla legge.
Il tachimetro digitale è dotato di indicatori di carburante, abbaglianti e indicatori di direzione, marcia in folle, contachilometri, orologio, pressione dell'olio, controllo della carica della batteria, sistema ABS, allarme temperatura del liquido di raffreddamento e display del cambio.
Le attrezzature all'avanguardia comprendono luci di marcia a LED e segnali di svolta a LED.
Impianto frenante del rinomato produttore spagnolo J. Juan, dotato di dischi idraulici (Ø 320 mm anteriore e Ø 240 mm posteriore).
Kayaba/KYB, azienda giapponese esperta nella produzione di sospensioni, ha ottimizzato la sospensione della Crossfire 500 per un'aderenza ottimale in ogni situazione. Inoltre c'è la possibilità di regolare la forcella a steli rovesciati in compressione e l'ammortizzatore in estensione e precarico secondo le proprie preferenze personali.
Il sistema ABS a doppio canale di Bosch nella versione 9.1, del peso di soli 640 grammi, garantisce una decelerazione sicura in situazioni di pericolo. Grazie alla calibrazione di Bosch in base alle caratteristiche del veicolo, come il baricentro, la circonferenza di rotazione dei pneumatici, ecc., il sistema è stato perfettamente adattato alla Crossfire 500.